Champions League, Galatasaray-Porto: le probabili formazioni

rissa Galatasaray-Fenerbahce
probabili formazioni Galatasaray-Porto

Le probabili formazioni di Galatasaray-Porto
Galatasaray-Porto è una delle otto partite in programma martedì 11 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Nel gruppo D c’è ancora da decidere quale sarà la squadra che arriverà terza e continuerà la sua avventura in Europa League. Al momento il Galatasaray ha 4 punti, uno in più della Lokomotiv Mosca che gioca contro lo Schalke. I turchi dunque solo vincendo sarebbero sicuri di arrivare terzi e dovranno vedersela contro un Porto che probabilmente però avrà meno motivazioni, visto che ha già ottenuto la qualificazione da primo in graduatoria.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Tante assenze in casa Galatasaray. Non ci saranno Emre Akbaba, Derdar Aziz, Sinan Gümüş e Younès Belhanda. Ad ogni modo i turchi giocheranno con un modulo offensivo. In campo pure l’ex Inter Nagatomo in difesa. Il Porto pure è senza Aboubakar, Otavio e Corona, non mancano però Brahimi e Marega in attacco.

Le probabili formazioni

Galatasaray (4-3-3): Muslera; Linnes, Maicon, Ozan Kabak, Nagatomo; Donk, Fernando, Ndiaye; Onyekuru, Eren, Rodrigues.
Porto (4-3-3): Casillas; Maxi, Felipe, Diogo Leite, Alex Telles; Herrera, Danilo, Óliver; Brahimi, Adrián López, Marega.

LEGGI ANCHE Champions League, le partite di martedì 11 dicembre: tocca a Inter e Napoli