Caos Roma, Dario Canovi: “Schick, meglio in prestito. Avanti con Di Francesco”

Patrick Schick attaccante As Roma
Patrick Schick attaccante As Roma

Il rocambolesco pareggio della Roma a Cagliari con i sardi in rimonta aumenta la tensione intorno alla squadra giallorossa di nuovo in ritiro punitivo ad oltranza.

Sul futuro dell’allenatore Eusebio Di Francesco e su uno dei giocatori dai quali ci si attende di più Schick, ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it l’avvocato Dario Canovi.Non credo che per la Roma ci sia soluzione diversa dal tenere Di Francesco. Cambiare allenatore in corsa è sempre sbagliato secondo me. Non vedo tanti tecnici da Roma in giro. Ne vedo uno, Antonio Conte, ma non credo che in questo momento sarebbe disposto a venire alla Roma. Non sono in grado di giudicare Paulo Sousa, anche se le sue esperienze in panchina sono state tutto sommato positive. Montella non mi convince molto, le sue ultime esperienze non sono state positive e non mi è piaciuta l’intervista che ha rilasciato alcuni giorni fa. Donadoni è un tecnico che stimo, ma anche lui non deve essere una scelta per 6 mesi” dice…

Per leggere tutta l’intervista CLICCA QUI – ROMA, ESCLUSIVO CANOVI: “SCHICK, VAI IN PRESTITO! DI FRANCESCO? ECCO L’UNICA SOLUZIONE”