Milan-Torino, Gennaro Gattuso: “La squadra mi è piaciuta stasera”

Milan-Torino Gennaro Gattuso
Milan-Torino Gennaro Gattuso

Le parole di Gennaro Gattuso dopo il match con il Torino

Nonostante non siano arrivati i tre punti, è soddisfatto del suo Milan, Gennaro Gattuso. Il tecnico dei rossoneri tesse le lodi dei suoi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di sport—>CLICCA QUI

LA PARTITA: “Abbiamo fatto tutto il possibile. Qualche mese fa avremmo perso una partita di questo genere. Il Torino è una squadra forte con dei valori. Noi abbiamo dato tutto ed abbiamo creato occasioni. Sono soddisfatto”,

I SINGOLI: “Bakayoko è in crescita, soprattutto dal punto di vista tattico. E’ un ottimo giocatore, che sta dimostrando il suo valore. Higuain non è ancora al meglio, i problemi alla schiena gli impediscono di essere al meglio. Stasera ha fatto comunque vedere delle cose buone”.

CALCIOMERCATO: “Per il mercato dovete chiedere a Maldini e Leonardo. La rosa si può migliorare ed in questo momento ci mancano dei giocatori. Io preferisco non parlare di mercato, lascio la parola alla dirigenza” ha concluso.

LEGGI ANCHE  – RIVER PLATE-BOCA JUNIORS 3-1

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".