Milan, Paquetà sbarca a Malpensa: “Ho scelto il club rossonero per la sua storia”

Paquetà
Paquetà
Milan, Paquetà atterra a Malpensa. Prime parole del nuovo giocatore rossonero: “Ho scelto questo club per la sua storia”. 
Il giocatore brasiliano, da gennaio nuovo giocatore rossonero è arrivato a Milano, accolto da una delegazione di dirigenti del club.
Un piccolo gruppo di giornalisti presenti al Terminal 1 della Malpensa quando Lucas Paquetà mette piede in Italia, dopo un volo proveniente da Lisbona, dove l’aereo ha fatto scalo. A gennaio giocatore del Milan, queste le uniche parole del brasiliano: “Ho scelto questo club per la sua storia”.
Il ventunenne ex Flamengo stasera a San Siro assisterà a Milan-Torino. Domani visiterà Milanello e sosterrà alcuni test atletici, in attesa di diventare ufficialmente un giocatore rossonero.
Paquetà resterà a Milano alcuni giorni per cercare casa, poi si concederà due settimane dio vacanza. Dal 2/3 gennaio sarà a disposizione di Rino Gattuso.
Il brasiliano Paquetà potrebbe giocare già il 16 gennaio a Gedda, in Arabia Saudita, dove il Milan sfiderà la Juve nella Supercoppa italiana.