Liga, le probabili formazioni di Espanyol-Barcellona

probabili formazioni Espanyol-Barcellona

Espanyol-Barcellona, le probabili formazioni
Nella Liga spagnola il match più interessante di oggi 8 dicembre è senz’altro il derby Espanyol-Barcellona. Una sfida che rappresenta una vera e propria insidia per la capolista del campionato. Il Barcellona comanda ma dietro è tallonato da diverse squadre e anche il Real Madrid sta rientrando nel gruppone.

Il Barcellona dunque è chiamato ad una grande prova se vorrà portare a casa la vittoria. Di fronte infatti si trova l’Espanyol, una delle rivelazioni di questo torneo. Tuttavia non bisogna dimenticare che Granero e compagni hanno perso le ultime tre partite, perdendo ovviamente quota in graduatoria.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

L’Espanyol è pronto a giocarsi tutte le sue migliori carte in questo match. In campo dunque il difensore Hermoso, Darder in mediana e Leo Baptistão in attacco. Nel Barcellona c’è a disposizione Suarez e sarà lui a comporre il tridente con Coutinho e Messi. Dovremmo vedere all’opera anche Vidal a centrocampo.

Le probabili formazioni

Espanyol (4-3-3): Diego López; Dídac Vilà, Mario Hermoso, David López, Javi López; Sergi Darder, Marc Roca, Granero; Hernán Pérez, Borja Iglesias, Baptistão.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Vidal; Coutinho, Messi, Luis Suarez.

LEGGI ANCHE La quindicesima giornata di serie A