Premier League, le probabili formazioni di Chelsea-Manchester City

Chelsea Sarri alla viglia del Cristal Palace
probabili formazioni Chelsea-City

Le probabili formazioni di Chelsea-City
Partita di cartello in Premier League, dove tra le sfide in calendario oggi 8 dicembre spicca Chelsea-Manchester City. Sarri sfida Guardiola in un confronto che tatticamente sarà molto interessante. Il Chelsea ha perso quota nelle ultime settimane e probabilmente ancora non è in grado di lottare per il titolo. Il City invece è uno schiacciasassi, macina gol su gol e attualmente comanda la classifica del campionato inglese.

Di sicuro lo spettacolo non dovrebbe mancare in questo confronto. Chelsea e City sono due squadre piene zeppe di campioni e dovrebbero regalarci 90 minuti intensi e ricchi di emozioni.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Chelsea Sarri dovrebbe schierare al centro della difesa ancora l’accoppiata formata da Rudiger e David Luiz. A centrocampo l’ex tecnico del Napoli è intenzionato a schierare ancora Kovacic con Jorginho e Kantè. In avanti Morata. Poche novità anche nel City, con Gabriel Jesus al centro dell’attacco che sarà supportato da Sterling e Sanè.

Le probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilcueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Morata, Hazard.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Delph, Stones, Laporte, Walker; Bernardo Silva, Fernandinho, David Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Sané.

LEGGI ANCHE La quindicesima giornata di serie A