Juventus-Inter, Spalletti:” Bene a metà. Toppi errori tecnici, gravi. Queste cose fanno la differenza”

Luciano Spalletti nel dopo partita di Juventus-Inter
Luciano Spalletti nel dopo partita di Juventus-Inter

Una sconfitta che brucia specie perché l’Inter vista contro la Juventus per lunghi tratti del match è stata molto buona. I nerazzurri pagano una disattenzione in difesa e sono stati puniti da un Mandzukic sempre reattivo in area di rigore. Luciano Spalletti commenta così il matcha fine partita. “Il match va giocato in un certo modo e nei momenti in cui si soffre, devi saper soffrire, ma con la testa nella partita. Lo abbiamo fatto per una buona parte di gara ma poi pero ci sono state delle situazioni che non riusciamo a leggere bene. Quando diventiamo più leggeri è il momento nel quale paghiamo a caro prezzo. Dobbiamo fare dei passi in avanti perché poi la squadra ha fatto un buon calcio”. 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di Sport–>CLICCA QUI

SUGLI ERRORI COMMESSI:“Abbiamo fatto errori tecnici gravi, troppo facile per loro ripartire palla la piede, molti i palloni persi a centrocampo, non si può fare. Queste cose qui fanno la differenza perché poi non si riesce ad essere continui. Partita buona per larghi tratti, facendo anche di più, è un buon segno, pressavamo, attaccavamo, poi in altri momenti le letture sono approssimative e il risultato è questo” dice il tecnico nerazzurro.

ICARDI:Non ha fatto gol e ci sta, si è speso moltissimo per a squadra, anche meglio di tante altre volte. Sono soddisfatto” conclude.

LEGGI ANCHE –  Juventus-Inter, Massimiliano Allegri: “Partita concreta. Complimenti ai ragazzi”