Consigli Fantacalcio Serie A 15ª giornata: 5 portieri da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E’ tempo di consegnare la formazione del Fantacalcio per la quindicesima giornata di serie A su leghe fantagazzetta. Il tempo massimo è ovviamente fissato per le 20.30, orario del fischio d’inizio di Juventus-Inter. Ecco i nostri consigli per quanto riguarda i 5 portieri da schierare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

MERET: esordio assoluto con il Napoli per il giovane portiere, finalmente ristabilitosi dopo l’infortunio. Gioca contro il Frosinone e vorrà mantenere la sua porta imbattuta. Chi l’ha preso al Fantacalcio avrà finalmente l’occasione di mandarlo in campo.
PROVEDEL: scontro diretto per l’Empoli contro il Bologna, il portiere toscano sarà chiamato ad una grande prova davanti al suo pubblico.
LAFONT: ultimamente l’attacco del Sassuolo non ha brillato, il portiere della Fiorentina – altra squadra in affanno – vorrà aiutare la sua squadra a strappare un risultato positivo.
SEPE: finora il portiere del Parma è stato uno dei migliori estremi difensori della serie A. Contro il Chievo riuscirà a salvare la sua porta?
CRAGNO: la Roma è spuntata e il suo Cagliari gioca in casa. Finora l’estremo difensore sardo ha sfornato delle grandi prestazioni e contro i giallorossi potrebbe confermare il suo talento.

LEGGI ANCHE La quindicesima giornata di serie A