Consigli Fantacalcio Serie A 15ª giornata: 5 difensori da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E’ tempo di consegnare la formazione del Fantacalcio per la quindicesima giornata di serie A sull’app di Fantagazzetta per il Fantacalcio. Il tempo massimo è ovviamente fissato per le 20.30, orario del fischio d’inizio di Juventus-Inter. Ecco i nostri consigli per quanto riguarda i 5 difensori da schierare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

MALCUIT: ancora una volta questo esterno francese dovrebbe essere titolare nel Napoli che affronterà il Frosinone. Ed è lecito attendersi da lui una prestazione molto positiva.
KOLAROV: quando si ha in formazione un giocatore come Kolarov è impossibile lasciarlo fuori. Anche perché non solo sa rendersi pericoloso sui calci piazzati, ma anche perché con le tante assenze in casa giallorossa adesso è anche il rigorista della squadra di Di Francesco.
MILENKOVIC: un giocatore che ha ancora ampi margini di crescita e che sa sempre farsi trovare pronto anche in fase offensiva. Bisogna puntare su di lui a occhi chiusi.
SILVESTRE: l’esperto difensore dell’Empoli è ormai uno dei leader della formazione toscana, che gioca contro il Bologna. Attenzione poi alla sua bravura sui calci piazzati.
MASIELLO: un giocatore come il difensore dell’Atalanta è sempre da schierare, perché è uno di quei giocatori molto abili in fase offensiva, che possono magari portare dei bonus alla squadra del Fantacalcio:

LEGGI ANCHE La quindicesima giornata di serie A