Consigli Fantacalcio Serie A 15ª giornata: 5 attaccanti da schierare

Duvan Zapata sampdoria milan
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E’ tempo di consegnare la formazione del Fantacalcio per la quindicesima giornata di serie A. Il tempo massimo è ovviamente fissato per le 20.30, orario del fischio d’inizio di Juventus-Inter. Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online! Come al solito evitiamo di segnalare nella nostra lista Cristiano Ronaldo, Icardi, Higuain e tutti i bomber delle big, scontati da inserire in lista. Ecco i nostri consigli per quanto riguarda i 5 attaccanti da schierare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

CAPUTO: è il punto fermo dell’attacco dell’Empoli, che dopo l’arrivo di Iachini in panchina sembra essere rinato. Logico puntare su di lui al Fantacalcio, visto che la sua squadra gioca contro un diretto avversario come il Bologna.
PIATEK: il Genoa ha appena cambiato allenatore e probabilmente l’attaccante polacco vorrà dimostrare di essere ancora tra i papabili capocannonieri del nostro campionato. Prandelli è pronto a dargli fiducia.
INGLESE: la dura legge dell’ex colpirà ancora? Nel Parma che affronta il Chievo è logico attendersi il gol da parte del centravanti di D’Aversa, che dovrà caricarsi sulle spalle tutto il peso dell’attacco vista l’assenza di Gervinho.
PAVOLETTI: la difesa della Roma non è mai impermeabile, si sono visti i limiti difensivi dei giallorossi. Il Cagliari in casa gioca sempre molto bene e il centravanti è pronto a finire nel gabellino dei marcatori.
ZAPATA: l’attaccante dell’Atalanta sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori e potrebbe andare a segno contro l’Udinese, confermando così il suo ottimo stato di forma.

LEGGI ANCHE La quindicesima giornata di serie A