Napoli, Zielinski:”Scudetto noi non molliamo. Impresa Champions possibile”

 Piotr Zielinski sulla corsa scudetto e Champions
Piotr Zielinski sulla corsa scudetto e Champions

Per lo scudetto ci siamo anche noi, non molliamo niente“. Così ha parlato Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, in una intervista all’emittente Radio Kiss Kiss.

Il giocatore azzurro ha parlato di come la corsa al titolo non sia chiusa nonostante la distanza in classifica, Napoli a -8 dalla Juventus e il valore dei bianconeri. “Dobbiamo pensare a vincere quante più possibile, poi alla fine faremo i conti. La Juventus ha un calendario complicato in questo periodo e dovremmo cercare di approfittarne per accorciare il distacco“.

IL FROSINONE:A Bergamo abbiamo vinto con merito. Con l’Atalanta si soffre perché gioca sempre bene, e’ molto forte. Sono tre punti pesantissimi quelli conquistati. Ora pensiamo al Frosinone, non bisogna ripetere gli errori fatti contro il Chievo. Non
dovevamo perdere punti. Loro si chiuderanno bisogna che entriamo nella gara con l’atteggiamento giusto, la voglia di fare la partita e portare a casa il risultato“.

LA CHAMPIONS: Ad Anfield sarà difficile, se giochiamo come sappiamo supereremo il turno. Faremo la nostra partita per vincere, sara’ durissima. Ci penseremo dopo il Frosinone. Abbiamo fatto una grandissima Champions League in un girone con Reds e Paris Saint Germain” ha concluso.