Volley, Davide Mazzanti: “Lavoriamo per confermare il risultato dei Mondiali”

Volley Davide Mazzanti
Volley Davide Mazzanti

Davide Mazzanti fissa gli obiettivi per il prossimo Europeo

La nazionale femminile di Volley ha stupito tutto agli scorsi Mondiali. Il secondo posto conquistato da un lato ha lasciato l’amaro in bocca, dall’altro certifica una grande crescita del movimento. Ecco le parole del ct Davide Mazzanti sui scorsi Mondiali e sui prossimi Europei.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di sport—>CLICCA QUI

MONDIALI: “Abbiamo fatto un qualcosa di incredibile . Avere l’amaro in bocca ci aiuta sicuramente a migliorare e ci spinge ad andare avanti. Lavoriamo per dimostrare che non siamo arrivati fin li per caso”.

EUROPEI: “Agli scorsi Europei siamo arrivati quinti. E’ stata una delusione, per questo abbiamo bisogno di riscattarci. Migliorare questo risultato è necessario”.

LAVORO: “Con il mio staff studio attentamente quello che abbiamo fatto durante i Mondiali. Pensavamo di aver fatto tutto bene, ma se siamo arrivati secondi evidentemente non è così. Lavoriamo quotidianamente per migliorare sempre di più” ha concluso.

LEGGI ANCHE – BOWLING: L’ITALIA E’ CAMPIONE DEL MONDO

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".