Juventus, Allegri:”Puntiamo alla continuità. Rispetto per l’Inter. Spalletti un grande allenatore. Devo molto a Marotta”

Massimiliano Allegri premiato miglior tecnico ai Gazzetta Awards
Massimiliano Allegri premiato miglior tecnico ai Gazzetta Awards

Siamo solamente a dicembre e non abbiamo ancora vinto niente. Ieri il Napoli ha vinto a Bergamo e quindi dobbiamo rispondere sul campo“. Così Max Allegri ha parlato a margine dei Gazzetta Awards 2018. L’allenatore della Juventus ha presentato poi la sfida contro l’Inter venerdì sera. “Più che un segnale al campionato dobbiamo cercare di dare continuità dai nostri risultati e non sarà facile. L’Inter è in un ottimo momento, a Roma ha disputato una bella partita, è una squadra di valori tecnici, abbiamo grande rispetto” dice Allegri.

RIVALITA’ CON SPALLETTI: “E’ grande allenatore, lo ha dimostrato e continua a farlo anche ora. Le scintille del passato sono roba vecchie, noi staremo fermi in panchina, in campo invece andranno i ragazzi. Conta solo questo” spiega il tecnico.

OBIETTIVI:Per noi l’importante è arrivare bene a Marzo, la fase più delicata della stagione, vogliamo portare a casa lo scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa. Poi ci auguriamo tutti che il 2019 sia l’anno buono per centrare la Champions League

SU BEPPE MAROTTA: “E’ stato lui a volermi alla Juventus e gli devo molto. Ora è all’Inter e saremo avversari. Non credo verrà allo Stadio venerdì”

PALLONE D’ORO E CR7:Cristiano Ronaldo avrebbe meritato il Pallone d’Oro per quanto fatto in Champions con il Real Madrid. La vittoria di Modric sarà una stimolo per lui, per fare ancora meglio e riconquistare il sesto trofeo il prossimo anno con la Juventus. Cristiano è un esempio per chiunque voglia fare il calciatore. Ha fatto crescere il livello di qualità e di competitività all’interno del club bianconero. E’ un esempio per i più giovani” conclude Allegri.

LEGGI ANCHE – Serie A, Inter, Skriniar: “Possiamo sconfiggere la Juventus senza problemi”