Atalanta- Napoli, Ancelotti: “Vittoria sofferta. Complimenti al pubblico”

Atalanta-Napoli Carlo Ancelotti
Atalanta-Napoli Carlo Ancelotti

Le parole di Carlo Ancelotti al termine di Atalanta-Napoli

Il Napoli riesce a passare sul campo dei bergamaschi, grazie ad un gol a cinque minuti dallo scadere di Milik. Ecco le parole del tecnico dei partenopei nel post partita.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di sport—>CLICCA QUI

LA PARTITA: “L’Atalanta gioca molto bene, sono molto aggressivi. La Partita è stata difficile, anche se abbiamo fatto un match diverso da quello che volevamo. Siamo andati in vantaggio troppo presto e la spinta dell’Atalanta ci ha costretto ad arretrare troppo. Alla fine i nerazzurri avrebbe anche potuto meritare il pareggio”.

MILIK: “Tutti i giocatori entrati hanno dato intensità e vivacità. Milik ha attraversato un periodo difficile, ma è rimasto sempre motivato e concentrato. Se lo merita”.

LA PRESTAZIONE: “A volte non si può giocare il calcio Champagne e il sapersi adeguare è sintomo di maturità. Oggi gli avversari erano forti e ci hanno dato molto da fare”.

BERGAMO: “Un ambiente bello ed un pubblico molto corretto.  Bergamo è stata un grande esempio. Così deve essere il calcio, una festa di sport, è stata una bellissima serata” ha concluso.

LEGGI ANCHE – ATALANTA-NAPOLI 1-2

 

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".