Roma-Inter, Spalletti:”Espulsione giusta. Totti non l’ho cacciato. Solo falsità”. VIDEO

Roma-Inter, Spalletti:"Espulsione giusta. Totti non l'ho cacciato. Dette falsità".
Roma-Inter, Spalletti:”Espulsione giusta. Totti non l’ho cacciato. Dette falsità”.

Finisce con un pareggio 2-2 che non serve a nessuna delle due squadre e con il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, espulso nel finale al 92mo per proteste.
Il tecnico analizza il match, ammette che l’espulsione era giusta e torna sulla vicenda Totti. “Mi sembra che Rocchi abbia fatto una buonissima partita, anche la mia espulsione. E’ giusta. Reazione scomposta ed è giusto che mi abbia allontanato” dice l’allenatore nerazzurro. 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di sport—>CLICCA QUI

SU TOTTI: Smentisco la cacciata di TottiGli ho detto che non sarebbe venuto in panchina, lui ha preso e se n’è andato. Ci sono anche testimoni della società. Dicono che l’ho fatto smettere che e l’ho cacciato, sono due falsità, sono due bugie assolute e ho i testimoni.Lui poteva continuare, invece ha smesso. Non ho mandato via nessuno. E insistete. E così con la storia di Lautaro, al confronto ho fatto venire gente della società perchè faccio così” prosegue il tecnico. 

SU LAUTARO MARTINEZ: “Quel tweet fa solo il male di Lautaro perché poi i compagni aspettano di vedere la mia reazione e poi la usano come parametro per episodi simili” conclude.

LEGGI ANCHE –  Roma-Inter: Luciano Spalletti espulso. I suoi ex tifosi lo fischiano. VIDEO