Serie A 14ª giornata, Roma-Inter: le probabili formazioni, Dzeko, Pellegrini e El Shaarawy out

probabili formazioni Roma-Inter

Roma-Inter, le probabili formazioni

Domenica 2 dicembre la 14esima giornata della serie A si chiude alle 20:30 con la gara tra Roma e Inter. Entrambe sconfitte in Champions League, ma con intatte possibilità di qualificazione, le squadre si concentrano sul campionato per i rispettivi obiettivi. La Roma ha giocato bene per un tempo contro il Real Madrid, ma è stata poi beffata dagli spagnoli. I giallorossi si giocano una grande fetta di stagione in questo match.

La Roma troverà di fronte l’Inter dell’ex Spalletti e vorrà vincere una gara prestigiosa come quella contro il Real. I nerazzurri hanno perso in casa del Tottenham e la situazione nel girone di Champions si è un po’ complicata. In campionato hanno ripreso a volare, ma a Roma troveranno la squadra giallorossa molto determinata.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Roma alle prese con una grande emergenza. Non ci sono Dzeko ed El Shaarawy in avanti, ma nemmeno De Rossi in mediana. Non ce l’ha fatta nemmeno Pellegrini, spazio al baby Zaniolo. Perotti e Pastore al massimo andranno in panca. Nell’Inter D’Ambrosio a destra, Nainggolan potrebbe essere sostituito da Joao Mario.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.

LEGGI ANCHE Le partite della quattordicesima giornata di serie A

Impostazioni privacy