Roma-Inter, Francesco Totti: “Non capisco come il VAR non abbia visto”

Roma-Inter Francesco Totti
Roma-Inter Francesco Totti

Francesco Totti ha parlato al termine di Roma-Inter

L’ex Capitano ed ora dirigente della Roma, Francesco Totti, ha parlato ai microfoni di Sky. La società giallorossa ha scelto di non far parlare il tecnico.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di sport—>CLICCA QUI

VAR: “E’ incredibile. Dallo stadio abbiamo avuto la sensazione che fosse rigore, anche con uno schermo molto più piccolo. Io non capisco come gli arbitri al VAR non vedano una cosa del genere. Servirebbe una spiegazione da parte loro. Sono li per recuperare un’eventuale svista dell’arbitro, ma così non funziona. Chi c’era stava guardando un’altra partita. Impossibile andare avanti così, potrebbe capitare anche ad un’altra squadra. Sono episodi che cambiano le partite e anche i campionati a volte”.

LA PARTITA: “E’ stata una partita molto bella, con due grandi squadre che si sono affrontate a viso aperto. Oggi se c’era una squadra, che poteva vincere era la Roma”.

ZANIOLO: “Gioca con semplicità, facilità,. Sta dimostrando il proprio valore, ha tutti i mezzi per diventare un grande giocatore. Deve continuare su questa rotta”.

TIFOSI: “L’empatia tra la Roma ed i tifosi c’è sempre. Noi dobbiamo dire bravi ai ragazzi perchè abbiamo già passato il girone in Champions. In campionato risaliremo la china. I nostri tifosi fanno sempre il massimo per noi” ha concluso.

LEGGI ANCHE – ROMA-INTER 2-2

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".