Serie A 14ª giornata, Milan-Parma: le probabili formazioni

Milan-Juventus 0-2
probabili formazioni Milan-Parma

Le probabili formazioni di Milan-Parma

Si gioca domenica 2 dicembre all’ora di pranzo (12:30) Milan-Parma, nel quadro della 14esima giornata del campionato di serie A. Gara tra due squadre al momento in zona Europa League che si preannuncia agonisticamente intensa.

Il Milan, reduce dal giovedì di Europa League, in campionato ha risalito la classifica e ha sfiorato, nell’ultima gara, il colpaccio in casa della Lazio. La squadra, nonostante i numerosi infortuni, appare solida e sviluppa bel gioco. Il Parma, grazie alle due ultime vittorie consecutive, si è affacciato nella zona alta della classifica e intende rimanerci, è una squadra che può impensierire e non poco il Milan di Gattuso e a Milano ha già fatto il colpaccio contro l’Inter.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Milan ha come al solito grandi problemi di formazione, specie in difesa dove Gattuso ha gli uomini contati. Il tecnico dovrebbe confermare il 3-5-2, con Suso a supporto di Cutrone. Nel Parma a centrocampo Scozzarella e Stulac si giocano una maglia. Nel tridente scalpita Siligardi, insidiato da Biabiany.

Le probabili formazioni

Parma (3-5-2): Donnarumma, Abate, Zapata, Rodriguez, Calabria, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu, Laxalt, Suso, Cutrone.
Parma (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo, Barillà, Stulac, Grassi, Gervinho, Inglese, Siligardi.

LEGGI ANCHE Le partite della quattordicesima giornata di serie A