Consigli Fantacalcio Serie A 14ª giornata: 5 difensori da schierare

consigli fantacalcio serie A

I difensori consigliati per il Fantacalcio
Siete pronti a consegnare la formazione del Fantacalcio per questo weekend? Se non l’avete fatto prendete carta e penna, bisogna consegnarla entro le ore 15 di oggi sabato 1 dicembre, o in alternativa usate l’App di Fantagazzetta per il Fantacalcio! In questo post ci occupiamo dei consigli su cinque difensori da schierare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

BERESZYNSKI: magari non sarà in un momento brillantissimo, ma l’esterno destro della Sampdoria difficilmente fa cilecca.
GAGLIOLO: il difensore del Parma, da centrale o da esterno, è uno di quei giocatori sui quali si può fare affidamento a occhi chiusi.
ACERBI: siete in cerca di un difensore dal rendimento assicurato e magari pure con qualche chance di far gol? L’avete trovato.
KOULIBALY: probabilmente dovrà vedersela contro un avversario scomodo come Zapata, ma il centrale del Napoli è probabilmente il migliore nel suo ruolo in serie A.
CANCELO: l’esterno della Juventus sarà chiamato ad un grande lavoro di spinta, considerando anche che a sinistra non ci sarà Alex Sandro.

LEGGI ANCHE Le partite della quattordicesima giornata di serie A