Serie A, Inter, Keita: “Questa maglia ha un peso. Contro la Roma sarà un derby”

Inter, Keita Balde parla del match contro la Roma

Inter, Keita: “La maglia nerazzurra ha un peso. Per me contro la Roma sarà derby”
La quattordicesima giornata della Serie A metterà di fronte la Roma di Eusebio Di Francesco e l’Inter dell’ex Luciano Spalletti. Tra i protagonisti potrebbe trovare spazio Keita Balde, autore di 2 reti ed 1 assist nell’ultimo turno di campionato contro il Frosinone.

“Segnare il primo gol con questa maglia, davanti al nostro pubblico, è stata una forte emozione – ha detto Keita a Sky Sport – e lo aspettavo da tempo. L’Inter è una grande società ed indossare questa maglia non è per tutti, ha un peso importante ed è ricca di valori” – continua l’attaccante.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di sport—>CLICCA QUI

SULLA ROMA E SU SCHICK: “Essere giovani in una grande squadra non è facile. Schick deve avere pazienza ma ha le giuste qualità. Io arrivai alla Lazio molto giovane e mi servì del tempo. Poi ebbi la fortuna di giocare con gente come Klose. Per me sarà strano affrontare la Roma non da giocare della Lazio, sarà un piccolo derby. Certamente la Roma non sarà felice di incontrarci, siamo pronti a dare battaglia” – dice Keita Balde.

SULLA CHAMPIONS: “In pochi ci avrebbero dato per buoni e avrebbero scommesso su di noi. Abbiamo l’occasione per passare il turno, daremo il tutto per tutto contro il PSV” – ha concluso l’attaccante.

LEGGI ANCHE – Serie A, Inter, Zanetti: “Sogno di lasciare un bel ricordo anche da dirigente”