Roma-Real Madrid, Di Francesco: “Siamo troppo fragili. Dobbiamo lavorare”. VIDEO

Eusebio Di Francesco Roma-Real Madrid
Eusebio Di Francesco Roma-Real Madrid

Le parole di Di Francesco dopo la sconfitta contro il Real Madrid
La Roma si qualifica agli Ottavi di Champions, ma cade in casa contro il Real Madrid. Una sconfitta che crea malumore nell’ambiente soprattutto per come è arrivata. Ecco le parole di Di Francesco al termine del match.

PRESTAZIONE:“Al di la degli errori individuali, siamo ricaduti nei soliti errori. Siamo fragili, ogni volta che prendiamo gol smettiamo di giocare. Ne abbiamo parlato tantissimo, sono dispiaciuto. Abbiamo messo in campo dei ragazzi molto giovani, ma non puoi permetterti di sbagliare così tanto contro il Real Madrid”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di sport—>CLICCA QUI

INFORTUNATI:“Dzeko, Pellegrini, El Shaarawi e De Rossi non ci saranno contro l’Inter. Edin si è fatto male negli ultimi minuti dell’allenamento di ieri e purtroppo starà fuori per un periodo ancora non determinato”.

I GIOVANI: “Stasera l’errore determinante lo fa Fazio e non è un giovane. Non dobbiamo caricare tutto sui giovani, anche se a volte fanno anche loro degli sbagli. E’ un peccato perché abbiamo preso gol su nostri calci d’angolo. Non siamo rimasti in partita nel modo giusto.A volte mancano 30 40 minuti e la squadra smette di giocare. Le partite si possono pareggiare e vincere anche al novantesimo. Noi siamo frettolosi. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione. I giocatori più grandi devono trascinare i giovani da questo punto di vista”.

LEGGI ANCHE – CHAMPIONS LEAGUE: RISULTATI E MARCATORI

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".