Champions League, Psg-Liverpool: le probabili formazioni

Neymar attaccante PSG

Le probabili formazioni di Psg-Liverpool
Psg-Liverpool è una delle sfide valide per la quinta giornata di Champions League in programma mercoledì 28 novembre. Senz’altro la partita più interessante della serata.

Ricapitoliamo la classifica. Liverpool e Napoli 6 punti, Psg 5, Stella Rossa 4. Insomma in questo gruppo può succedere di tutto. Psg-Liverpool dunque è una partita davvero da brividi, perché chi perde rischia l’eliminazione. In campo tanti grandi campioni, sia da una parte che dall’altra. Vedremo senz’altro novanta minuti spettacolari, probabilmente conditi da tante reti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella formazione francese ci sono un paio di nodi ancora da sciogliere e non da poco, visto che in dubbio ci sono Mbappè e Neymar. Ad ogni modo, vista l’importanza della partita, dovrebbero stringere i denti. In formazione tipo invece gli inglesi, che come al solito puntano tutto sul dinamismo, sul pressing e sul tridente offensivo.

Le probabili formazioni

Psg (4-3-3): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kimpembé; Meunier, Verratti, Di Maria, Bernat; Mbappé, Cavani, Neymar.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Wijnaldum; Milner, Firmino, Mané; Salah.

LEGGI ANCHE Le partite di Champions League del 28 novembre