Serie A, vincono Torino e Sassuolo. Parma e Frosinone non si fanno male

Serie A – Il Torino batte per 4 a 1 la Sampdoria

Serie A, vincono Torino e Sassuolo. Parma e Frosinone non si fanno male
Si sono conclusi poco fa i match di Serie A delle ore 15.00 Vittoriosi il Torino ed il Sassuolo, pari nel match salvezza tra Parma e Frosinone.

Il Torino di Walter Mazzarri regala un poker alla Sampdoria di Giampaolo. I granata vincono per 4 a 1 in casa dei blucerchiati grazie alla doppietta del ritrovato Andrea Belotti, Iago Falqué ed Armando Izzo. Di Quagliarella la rete della bandiera, che sbaglia un rigore ma segna sulla ribattuta.

Ami il Fantacalcio? Vuoi sconfiggere i tuoi avversari? Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Serie A, Chievo Verona ancora sconfitto, pari fra Parma e Frosinone

Continua il periodo buio del Chievo Verona, che quest’oggi ha perso per 2 a 0 contro il Sassuolo ottenendo la settima sconfitta consecutiva. I neroverdi vincono grazie alla rete di Di Francesco e all’autorete di Giaccherini e si portano al sesto posto in classifica. Nel finale di gara espulso Tanasijevic, all’esordio in Serie A.

Né vincitori né vinti tra Parma e Frosinone. Al Tardini le due squadre pareggiano per 0 a 0 dividendosi la posta in palio. Un punto più utile ai padroni di casa che agli ospiti. Nel finale di gara un miracolo di Sepe nega i tre punti agli ospiti.

LEGGI ANCHE – Serie A, Lazio, Spal travolta 4-1 nell’anticipo. Doppietta di Immobile