Serie A 11ª giornata Inter-Genoa, le probabili formazioni

Lautaro Martinez attaccante Inter

Serie A 11ª giornata Inter-Genoa, le probabili formazioni.
Sabato 3 novembre, alle 15, per l’undicesima giornata del campionato di serie A, l’Inter gioca in casa col Genoa, che torna a San Siro dopo il recupero della gara col Milan. In collaborazione con www.fantacalcio.it, ecco le probabili formazioni della sfida del Meazza di Milano.

La squadra di Spalletti ha vinto imperiosamente a Roma contro la Lazio ed è stata convincente. Ha raggiunto il Napoli al secondo posto in classifica e si candida al ruolo di anti-Juve, dopo la partenza falsata, anche se i bianconeri al momento sono a +6. Il Genoa non va sottovalutato, a Torino è riuscito a fermare sul pari la Juventus (sin qui l’unica squadra) e contro il Milan nel recupero di mercoledì ha perso solamente in pieno recupero.

A proposito di perdere, il Genoa ha perso pure due punti in casa con l’Udinese facendosi rimontare due gol nell’ultimo turno. Partita che vede favorita l’Inter, che si prepara anche alla delicata gara interna di Champions col Barcellona. Spalletti farà un ampio turnover per l’occasione, rilanciando Dalbert a sinistra e Gagliardini in mediana. In attacco possibile riposo per Icardi, dovrebbe giocare Lautaro Martinez. Ancora spazio per Joao Mario? Nel Genoa possibile esclusione per Piatek, in ballottaggio con Pandev.

Le probabili formazioni

Inter; (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Politano, Joao Mario, Keita; Martinez.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Pandev.

Leggi anche – Serie A, Inter, Spalletti: “Genoa gara difficile. Nainggolan c’è. Marotta lo dite voi”