Kovac in bilico. Il Bayern Monaco perde ancora. L’ex Matthaus critico

Lo specchio della crisi che non ti aspetti dal Bayern Monaco, nel Dna nato e programmato per vincere sempre. La scelta del club in estate di affidarsi a Niko Kovac, un ex che conosce bene l’ambiente, invece la stagione racconta altro.

Il Bayern Monaco oggi ha perso 3-0 in casa contro il Borussia Moenchengladbach, è quinto e se domani il Lipsia dovesse vincere scivolerà sesto in classifica. Si tratta della seconda sconfitta in campionato in appena sette partite giocate. “E’ una sconfitta che brucia ma non è tutto da buttare2 ha detto il tecnico a fine partita.

A rendere l’aria pesante è la tensione evidente nello spogliatoio con alcuni senatori della squadra che specie al Bayern hanno il loro peso, chiedere ad Ancelotti. James Rodriguez uno dei più duri con Kovac “Al Bayern non siamo come all’Eintracht Francoforte” ha detto il colombiano.

Intanto la panchina di Kovac traballa, era dalla stagione 2008/09 che il Bayern non subiva gol in 7 partite casalinghe di fila. I tifosi dagli spalti fischiano, per Kovac è davvero suonato l’allarme.

A gettare benzina sul fuoco un grande ex, Lothar Matthäus.“Un Bayern così brutto non si vedeva da anni. Non oso immaginare cosa succederà questa settimana…” ha concluso Matthaus, lasciando intendere che per Kovac saranno giorni davvero complicati.

Gestione cookie