Motomondiale, GP Italia: la conferenza stampa dei piloti

Maverick Vinales (getty images) SN.eu

NOTIZIE MOTOMONDIALE GP ITALIA – Giornata di conferenza stampa oggi per il Gran Premio d’Italia. Alcuni dei protagonisti alla vigilia delle prime prove libere hanno parlato davanti ai giornalisti.

Valentino Rossi ci sarà

Le parole dei protagonisti in conferenza stampa

Maverick Viñales: “Al Mugello non è mai facile. Abbiamo una moto molto forte ed io posso ancora crescere e migliorare in qualcosa perché in curva freno spesso troppo forte e invece dovrei portare più velocità in curva. Noi siamo pronti a combattere in ogni condizione“.

Dani Pedrosa: “Per noi è una gara molto importante su una pista molto veloce dove serve un gran feeling. Dobbiamo partire bene fin da domani perché vogliamo una conferma dopo i buoni risultati avuti nel test di Barcellona“.

Andrea Dovizioso: “E’ una bella gara per tutti ma per noi italiani è ancora di più. Vorrei salire sul podio anche se la moto ha dei limiti che non siamo riusciti a sistemare. La vittoria deve essere sempre in mente perché in gara possono succedere tante cose. Dire che lotteremo sicuramente per il successo non è realistico“.

Andrea Iannone: “Il mio feeling con la moto non è ancora quello che ci serverebbe ma aspettiamo dei nuovi pezzi dal Giappone e speriamo che fra tre o quattro gare si possa migliorare“.