Moto GP, Valentino Rossi sarà al Mugello: ecco le condizioni

Valentino Rossi (getty images) SN.eu

 

Migliorano le condizioni di Valentino Rossi, che ha trascorso un fine settimana di assoluto riposo a Tavullia, dato l’incidente e il duro colpo al petto subito in motocross. I postumi ancora si fanno sentire e qualcuno mette ovviamente in dubbio la sua presenza al Mugello nel prossimo appuntamento della Moto GP.

Rossi vorrà però esserci a tutti i costi, data l’importanza di questa corsa per lui e i suoi fan, volendo inoltre recuperare terreno dopo Le Mans.

Moto Gp, le condizioni di Valentino Rossi

Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nelle giornate di sabato e domenica bastava anche soltanto un colpo di tosse per scatenare qualche dolore in Rossi, il quale non intende mollare e anzi ha già dato inizio ad alcuni esercizi per riprendere rapidamente la forma fisica migliore.

Saranno fondamentali le prossime 48 ore, anche se pare ormai certa la sua presenza ai blocchi di partenza del prossimo GP. Dinanzi a lui però un piccolo ostacolo tecnico, ovvero le visite mediche richieste dall’organizzazione. Il nullaosta non pare però un problema. Anche se non al 100%, i tifosi possono dormire sonni tranquilli. In pista ci sarà Rossi, magari un po’ ammaccato.