NFL%2C+week+8%3A+Patriots+inarrestabili.+Atlanta+e+Dallas%2C+vittorie+importanti
portnewseu
/2016/10/31/nfl-week-8-patriots-inarrestabili-atlanta-e-dallas-vittorie-importanti/amp/

NFL, week 8: Patriots inarrestabili. Atlanta e Dallas, vittorie importanti

Tom Brady, quarterback dei New England Patriots e stella NFL (getty images) SN.eu

NOTIZIE NFL – Dopo la bella vittoria di Tennessee su Jacksonville, l’ottava settimana di NFL ci ha regalato moltissime emozioni. Nell’incredibile scenario di Wembley i Cincinnati Bengals e i Washington Redskins hanno messo in scena un grande show, concluso in parità a causa dell’errore del Kicker Hopkins, dalle 34 yards, in pieno tempo supplementare. Grande vittoria per i New England Patriots, che battono senza problemi i Buffalo Bills e confermano di essere la squadra più calda del momento. Altra serata da incorniciare per Tom Brady, che chiude con 4 TD pass. Ritrovano il sorriso i Carolina Panthers, che battono gli Arizona Cardinals soprattutto con la difesa. Sono ben 8 i “sack” rifilati a Palmer, 5 nel solo primo tempo.

Drew Brees, quarteback dei New Orleans Saints (getty images) SN.eu

Continua la stagione disastrosa dei Cleveland Browns che perdono l’ottava partita consecutiva e restano l’unica squadra senza vittorie. Questa volta, pur lottando fino all’ultimo, vengono sconfitti dai New York Jets, che salgono così a 3 vittorie e 5 sconfitte in stagione. Vittoria importante per gli Houston Texans, che battono i Detroit Lions in un match a basso punteggio e mantengono, oltre all’imbattibilità casalinga, la testa della AFC South. Sorridono anche i Kansas City Chiefs, che vincono la terza partita consecutiva battendo gli Indianapolis Colts. Positiva la partita di Foles, che sostituiva l’acciaccato Smith. Partita tesissima tra i New Orleans Saints e i Seattle Seahawks, a sorridere, alla fine sono i Saints, guidati in attacco dal sapiente Brees, autore anche di un TD con un tuffo da 1 yard.

Derek Carr e Seth Roberts, giocatori degli Oakland Raiders (getty images) SN.eu

Altra vittoria per gli Oakland Raiders, sorpresa dell’anno con un record di 6-2 che questa volta si impone sui Tampa Bay Buccaneers. Con questa vittoria i californiani salgono a 5-0 in trasferta mentre Tampa, che è 3-4, non ha mai vinto davanti al suo pubblico. Incredibili, comunque, le 513 yards lanciate dal QB Carr, vero plusvalore di questi Raiders. Bella vittoria per i Denver Broncos, campioni in carica, che battono i San Diego Chargers soprattutto grazie alla loro difesa. Senza il RB Anderson (stagione finita) l’attacco di Denver perde qualcosa, ma Booker ieri è stato all’altezza. Vittoria sudata per gli Atlanta Falcons (5-2) contro i Green Bay Packers in un match tutto votato all’attacco e deciso con il TD finale, quello del sorpasso, arrivato a 31″ dalla fine. L’ultima partita del giorno vede sorridere i Dallas Cowboys (6-1) sui Philadelphia Eagles (4-3) al termine di un tempo supplementare. Una ricezione da TD di Witten, nel primo possesso del supplementare, risulterà poi decisiva. Stasera il Monday Night che chiuderà la giornata: di seguito tutti i risultati:

Giovedì 27 ottobre 2016
Tennessee Titans – Jacksonville Jaguars 36-22

Domenica 30 ottobre 2016
Cincinnati Bengals – Washington Redskins 27-27
Buffalo Bills – New England Patriots 25-41
Carolina Panthers – Arizona Cardinals 30-20
Cleveland Browns – New York Jets 28-31
Houston Texans – Detroit Lions 20-13
Indianapolis Colts – Kansas City Chiefs 14-30
New Orleans Saints – Seattle Seahawks 25-20
Tampa Bay Buccaneers – Oakland Raiders 24-30
Denver Broncos – San Diego Chargers 27-19
Atlanta Falcons – Green Bay Packers 33-32
Dallas Cowboys – Philadelphia Eagles 29-23

Lunedì 1 novembre 2016
Chicago Bears – Minnesota Vikings

Edoardo Lavezzari

Redazione Sportiva