Inter, Zanetti: “Fiducia totale in Mancini”

Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter (getty images)

NOTIZIE INTER – Intervenuto ieri sera in diretta a “Tiki Taka”, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato del momento difficile dei nerazzurri, ma anche delle numerose voci di cessione della società, ecco le sue parole: “Moratti vuole rimanere insieme a Thohir per rinforzare questa squadra. Dopo la sconfitta coi granata eravamo tutti arrabbiati, come lo saranno stati tutti i tifosi”.

La classifica: “Ci dobbiamo sempre credere, anche se a questo punto diventa molto complicato. Prima eravamo molto più solidi, poi abbiamo iniziato a commettere errori. Ma siamo sempre stati realisti: eravamo contenti del primo posto, ma l’obiettivo era quello di tornare a essere protagonisti. Sapevamo che sarebbero arrivati dei momenti di difficoltà, ma non immaginavamo così”. 

Il futuro di Mancini: “La fiducia nei suoi confronti è totale”.

Per chiudere un ricordo di Cesare Maldini: “Era una grandissima persona, amato da tutti. Ho grande rispetto per la famiglia Maldini e per quello che Cesare ha fatto anche a livello mondiale per la città di Milano. Con Paolo ho una grande amicizia, lo ammiro tanto, quando sono arrivato in Italia ogni volta che ci siamo affrontati c’è sempre stata lealtà”.