Home Calcio Inter, Thohir: “Puntiamo alla Champions League”

Inter, Thohir: “Puntiamo alla Champions League”

CONDIVIDI
Erik Thohir e Roberto Mancini, presidente e allenatore dell'Inter
Erik Thohir e Roberto Mancini, presidente e allenatore dell’Inter (getty images)

NOTIZIE SERIE A – “Vogliamo tenere l’attenzione sulla Champions League. Non siamo a grande distanza dal terzo posto. Credo sia un buon momento perché la squadra faccia bene, quella di domani contro la Fiorentina è una partita importante e vogliamo fare bene”: lo ha detto il presidente dell’Inter Erick Thohir poco prima della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia della trasferta di Firenze.
“Roberto ha il mio pieno sostegno e sono anche soddisfatto di quanto fatto nel calciomercato. Mi sento sempre con Mancini e con Moratti. Non siamo estranei e non ci riteniamo tali. Sono state riportate tante notizie ‘interessanti’ – ha aggiunto il presidente nerazzurro – ma nessuna di questa è vera. Non ho perso l’attenzione sul club anche se manco da qualche mese a Milano. Sono stato impegnato dall’altra parte del mondo, ma mi sono tenuto in contatto ed è bello essere qui a tifare la squadra”.

(fonte: ANSA)

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore