NBA: Tutto facile per OKC, vincono anche i Bucks

Khris Middleton, ala dei Milwaukee Bucks NBA
Khris Middleton, ala dei Milwaukee Bucks (getty images)

NOTIZIE NBA – L’ultima notte NBA prima dell’All Star Game di Toronto portava in dote solo due partite. La prima ha visto i Washington Wizards perdere sul campo dei Milwaukee Bucks di uno scatenato Khris Middleton da 27 punti e 9 rimbalzi. Ai Wizards invece non bastano i 15 punti e 10 assist di John Wall. La partita si decide nell’ultimo periodo, con l’allungo finale dei padroni di casa, che dopo un brutto terzo quarto riescono a ribaltare la situazione nell’ultimo periodo. Da segnalare le bruttissime percentuali da tre punti di entrambe le squadre.

L’altra partita della notte ha visto gli Oklahoma City Thunder vincere senza troppe difficoltà sui New Orleans Pelicans. Un match questo, dal sapore particolare che arrivava a poche ore dalla scomparsa di Ingrid Williams, moglie dell’ex allenatore dei Pelicans e oggi assistente allenatore dei Thunder Monty Williams. Ingrid è scomparsa in tragico incidente d’auto e tutta la squadra ha giocato per ricordarla. Tornando al basket giocato segnaliamo i 23 punti con 9 rimbalzi e 10 assist di un grande Russell Westbrook. Dall’altra parte non bastano i 23 punti a testa di Anthony Davis e Jrue Holiday.

Restiamo in casa Pelicans per segnalare le brutte notizie che arrivano dall’infermeria. Nella notte italiana Tyreke Evans si è dovuto operare per l’ennesimo pesante infortunio della sua sfortunata carriera. L’ex Kings tornerà in campo la prossima stagione. Di seguito i tabellini della notte.

Wizards@Bucks 92-99
Pelicans@Thunder 95-121