Milan. Galliani: “Seedorf scelta di Berlusconi, ha sempre grandi intuizioni. Ambiente positivo, c’è grande voglia”

Il cambio era necessario anche secondo l’amministratore delegato…

(Getty images)
(Getty images)

NOTIZIE MILAN – Durante il prepartita di Milan-Verona, ai microfoni di Sky Sport è Adriano Galliani a commentare il momento del Milan: “Le sensazioni sono positive, c’è grande entusiasmo e voglia“.

Il cambio di allenatore: “Stavo parlando col presidente nella notte, ci sono stati dei ragionamenti su Inzaghi e poi è stata presa questa decisione. Abbiamo pensato che sarebbe stato meglio per Seedorf anticipare il suo arrivo. La scelta primaria è stata del presidente, che ha sempre grandi intuizioni, come furono Sacchi e Capello. Credo che alla fine avrà ragione, come avvenuto in passato“.

Su Massimiliano Allegri: “Siamo convinti della bontà del suo lavoro, ha raggiunto importanti traguardi ma ventidue punti in campionato in un girone sono davvero pochi. Avremmo voluto andare fino in fondo con lui, ma questa sconfitta di Sassuolo, quando eri in vantaggio per 2 a 0, che ha spinto verso questa decisione“.

La doppietta di Matri appena arrivato alla Fiorentina: “Era evidente che sarebbe tornato a fare goal, a volte cambiare squadra e modulo porta a rendimenti diversi“.