Home Calcio Mercato. Ag.Manduzkic: “La Juventus? E’ legato al Bayern per altre due stagioni”

Mercato. Ag.Manduzkic: “La Juventus? E’ legato al Bayern per altre due stagioni”

CONDIVIDI

Il procuratore dell’attaccante ha parlato del futuro del suo assistito…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento della Juventus per il cartellino dell’attaccante del Bayern MonacoMario Mandzukic, che la scorsa stagione fece molto male ai bianconeri ai quarti di Champions League. Il centravanti potrebbe soffrire l’arrivo di Robert Lewandowski a giugno e per questo si vociferava nelle ultime ore, un suo addio dal club bavarese, con la Juve pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Ma oggi il suo agente, Ivan Cvjetkovic, intervenendo ai microfoni di “Fantagazzetta” ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni:

«La Juventus non mi ha contattato. E neanche ho avuto incontri con i dirigenti bianconeri a Torino. Il dato certo è che Mandzukic è contento di essere al Bayern ed ha in testa solo l’obiettivo di conquistare ancora trofei con questo club. Guardiola ha parlato con lui ad inizio stagione e lo stima parecchio. Basta vedere quanto lo ha impiegato… La sua volontà è chiara. E’ legato al Bayern per altre due stagioni (2016, ndr) ed intende onorare fino in fondo il suo contratto».

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore