Atalanta. Marino: “Denis resta. Il Napoli ha completato la crescita e lotta con la Juve, criticare Hamsik è pazzesco”

Mai banale Pierpaolo Marino quando parla di calcio a tutto tondo…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SERIE APierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito ad un ritorno di German Denis in casa Napoli dopo la sua prima esperienza altalenante: “Follia, impossibile. Questa estate abbiamo resistito a ben altre sirene. Vogliamo che Denis chiuda la sua carriera qui a Bergamo“.

Il duello tra Juventus e Napoli: “Tutto ciò che il Napoli è ora è frutto del progetto che è iniziato all’indomani della promozione in A con il sottoscritto, quando arrivarono Lavezzi, Gargano e Hamsik. Completammo la campagna con gli arrivi di De Sanctis, Zuniga e Quagliarella: con la sua cessione arrivò Cavani. il Napoli ha il dovere di credere allo scudetto fino alla fine“.

Le critiche a Marek Hamsik, giocatore che conosce molto bene: “Mi arrabbio quando sento commenti negativi su di lui. Serve equilibrio e serenità, lo si deve proteggere“.

Un commento sull’Atalanta: “Siamo soddisfatti, dobbiamo però capire se siamo quelli di alcune prestazioni buone oppure quelli che hanno giocato brutte partite“.