Barcellona. Secco 3-0 contro il Celta Vigo in campionato

Cesc Fabregas ha lasciato il segno nella gara tra Barcellona e Celta Vigo, anticipo del turno infrasettimanale della Liga…

FABREGAS Cesc

NOTIZIE BARCELLONA – Tour de force per il Barcellona del Tata Martino: dopo il Clasico, altri due impegni di campionato ravvicinati contro il Celta Vigo e il derby con l’Espanyol, quest’ultimo in programma venerdì.
Si è giocata così nella giornata di martedì la gara contro il Celta Vigo allenato da Luis Enrique, sostanzialmente una formalità per i blaugrana che hanno steso gli avversari per 3-0. Nel Barcellona senza Piqué, Mascherano, Neymar, Xavi e Iniesta si è distinto Fabregas, autore di un assist vincente per Sanchez dopo soli 10 minuti di gioco per poi realizzare due goal, uno dei quali deviato dal portiere dopo il tocco sulla traversa. La traversa l’ha colpita anche il Celta, pericoloso nel finale.
Barcellona sempre primo con un certo vantaggio sulle due squadre di Madrid, Atletico e Real, rispettivamente a 4 e 9 punti in attesa delle loro partite contro Granada e Siviglia.