Mercato Juventus. Riscattato Asamoah, rinnovata comproprietà di Isla

La società bianconera rende note le trattative sul proprio sito ufficiale…

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In questi giorni molte squadre di Serie A hanno l’obbligo di risolvere le compartecipazioni con le altre squadre per alcuni giocatori. Prime trattative concluse per la Juventus. Riscattato Kwadwo Asamoah dall’Udinese per circa 9 milioni di euro.

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della società bianconera:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con l’Udinese Calcio S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kwadwo AsamoahIl corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 9 milioni che saranno pagati da Juventus nei prossimi tre esercizi. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione decorreranno dal 1° luglio 2013. Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017″.

MAURICIO ISLA E CRISTIAN PASQUATO – Inoltre, Juventus e Udinese hanno comunicato di aver rinnovato fino al 30 giugno 2014 la comproprietà dei calciatori Mauricio Anibal Isla e Cristian Pasquato.