JUVENTUS. ALESSIO: “Se non giochiamo da squadra, possiamo perdere”

Ecco le parole del vice allenatore bianconero dopo la sconfitta contro il Milan:

(Getty Images)

Così Angelo Alessio, ai microfoni di Sky Sport, dopo la partita contro il Milan.

Sulla partita: “E’ chiaro che se non giochiamo da squadra si soffre e ci sta di perdere. Abbiamo un’organizzazione che deve far esaltare tutti i giocatori. Quando non si gioca da squadra si rischia molto.”

Così invece sul rigore concesso al Milan: “Faccio calcio da una vita e so che in ogni gara ci sono episodi favorevoli e contrari. Non oso però pensare cosa sarebbe successo se avessimo vinto noi con un rigore così. Come ho detto gli episodi a volte ti possono andare contro, stasera è andata così.”.

Sulla sostituzione di Quagliarella che uscendo ha detto qualcosa ad Alessio:  “Non so cosa mi ha detto quando era uscito perchè stavo ascoltando la partita.”.

Sulla stanchezza dei giocatori dopo la partita contro il Chelsea: “Anche stasera abbiamo cambiato pochissimo, se non abbiamo l’intensità giusta ci sta che si possa perdere. Ci può stare anche questo, però se giochi contro il Milan le motivazioni dovrebbero arrivare lo stesso e invece le cose sono andate così”.

Sulla bruttissima prova di Vidal: “Stava benissimo fisicamente, non è un problema fisico, però ripeto non è stato un problema di un giocatore singolo, ma di squadra oggi.”.

Gestione cookie