MILAN.+ALLEGRI%3A+%26%238220%3BNon+possiamo+regalare+certi+gol%26%238221%3B
portnewseu
/2012/11/11/milan-allegri-non-possiamo-regalare-certi-gol/amp/

MILAN. ALLEGRI: “Non possiamo regalare certi gol”

Così il tecnico dei rossoneri dopo la pessima prestazione contro la Fiorentina

(Getty Images)

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimilliano Allegri ha parlato della prova contro la Fiorentina, ecco le sue parole.

Sulla partita: “Abbiamo perso contro una buona Fiorentina, ma la colpa è nostra abbiamo regalato due gol, non si può regolare due gol così da fallo laterale. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma non basta. ripeto la fiorentina ha un buon palleggio, ma non si può prendere due gol così.Nel primo tempo, gol a parte la partita è stata equilibrata, non ci sono state grandi occasioni . togliendo queste due occasioni regalate da noi non abbiamo concesso molto. Il possesso palla? Conta poco altrimenti saremmo primi in classifica perchè abbiamo tenuto palla più di tutti in serie A. “.

Su Pato: “Pato? Un rigore sbagliato può capitare, martedì ha segnato ha bisogno di tempo”.

Sulla formazione: “Il problema non chi scende in campo, il problema è che siamo troppo bassi, ogni volta che gli avversari si avvicinano all’area rischiamo di perde gol. Anche oggi è stato così. Boateng, l’ho messo per sfruttare la sua forza per inserire Bojan nel secondo tempo.“.

Sulla difesa: “Non dobbiamo più ripetere certi errori, soprattutto in fase difensiva. Sulle palle inattive poi siamo troppo superficiali e questo deve cambiare. E’ la verità siamo superficiali, non esiste che si vada in difficoltà addirittura da fallo laterale. Oggi siamo stati troppo leggeri, questo non va bene; dobbiamo essere più cattivi e concentrati. Giocando ogni 3 giorni posso capire i cali di tensione però queste cose non devono succedere. Non si può parlare di sterzata, i giocatori hanno queste caratteristiche abbiamo provato tante cose, ma se non corriamo non possiamo giocare bene. “.

Sulla rosa: “Quando si perde c’è solo da lavorare e stare zitti, comunque in questo momento sta facendo il massimo per le nostre possibilità. dobbiamo giocare sempre a 1000 allora per nostre caratteristiche, ma non ci riusciamo anche perché giochiamo ogni 3 giorni. “.

Redazione Sportiva