Home Calcio PARIS SAINT GERMAIN. Ancelotti, la firma potrebbe arrivare alle 15

PARIS SAINT GERMAIN. Ancelotti, la firma potrebbe arrivare alle 15

CONDIVIDI

Dopo ben dieci ore di trattativa che si sono svolti in due giorni consecutivi non è ancora arrivata la firma, che sembrava essere quasi una formalità, di Carlo Ancelotti in procinto di diventare il nuovo allenatore del Paris Saint Germain, anche se oggi intorno alle 15 potremo avere maggiori informazioni visto che la società francese ha indetto una conferenza stampa, ma senza indicare le motivazioni e capire quindi se ci sarà la presentazione del tecnico. Secondo indiscrezioni, però, il problema principale per arrivare a un accordo definitivo tra le parti era la scelta dei vice visto che ora l’ex Mister del Milan teneva in modo particolare a poter avere con sè i suoi collaboratori più fidati, ma ora la questione dovrebbe essere risolto.

Le anticipazioni che arrivano dalla Francia parlano così di un compromesso raggiunto per accontentare sia Ancelotti sia la società: come al Chelsea, infatti, l’allenatore dovrebbe avere al suo fianco Ray Wilkins, mentre il club francese gli avrebbe affiancato Claude Makelele che potrebbe aiutarlo anche con la lingua francese. Alle 15 di oggi quindi potremo finalmente conoscere la verità.

Ilaria Macchi

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore