MERCATO. Gila al Genoa, c’è l’ok dei medici. I commenti degli ex compagni: «In bocca al lupo bomber»

MERCATO. Gila al Genoa, c’è l’ok dei medici. I commenti degli ex compagni: «In bocca al lupo bomber»

L’attaccante ha effettuato questa mattina le visite mediche

(getty images)

La telenovela è arrivata al suo tanto agognato lieto fine. Alberto Gilardino e il Genoa si uniranno in matrimonio. E’ infatti arrivato l’ok da parte dei medici sulle condizioni atletiche dell’attaccante ormai ex Fiorentina, che oggi si è sottoposto al Laboratorio Albaro di Genova alle visite mediche in vista del suo trasferimento dai viola ai rossoblu. Gli esami si sono protratti per poco più di un’ora. Gilardino era accompagnato dal medico del Grifone, dottor Marco Stellatelli, e dall’addetto stampa della società, Pietro Pisano. Al termine della visita il centravanti si è limitato a salutare i cronisti in attesa, limitandosi a questa battuta: «Parlo la prossima settimana. Auguri a tutti. Sono felice di essere qui». Quindi, prima di risalire in auto, il suo primo autografo a due bambini tifosi del Genoa che lo attendevano in strada.

I COMMENTI DEGLI EX COMPAGNI- “…dispiaciuto per la partenza del gila…è stato un onore aver giocato al tuo fianco…in bocca al lupo bomber !!!!”. Così Alessio Cerci attraverso il suo profilo Twitter.

“Mi hanno portato via il bomber..che tristezza…in bocca al lupo campione grazie di tutto” Questo il commento di Valom Behrami, sempre attraverso il suo profilo Twitter