RAGAZZA FERITA DA ADRIANO, situazione da chiarire

RAGAZZA FERITA DA ADRIANO, situazione da chiarire

Il Corinthias si schiera al fianco del calciatore

(getty images)

 Emergono novità intorno al caso che coinvolge l’ex attaccante di Inter e Roma Adriano. Secondo l’agenzia Italpress, il brasiliano dovrà presentarsi nel tardo pomeriggio di oggi davanti al commissariato di Barra da Tijuca, a Rio de Janeiro, per essere nuovamente interrogato sullo sparo che ha ferito la 20enne Adriene Cyrilo Pinto.

L’Imperatore è accusato di aver sparato accidentalmente alla ragazza mentre si trovavano all’interno della sua BMW, all’alba di sabato, dopo essere usciti dalla discoteca “Barra Music”. Adriano, sempre secondo la versione della vittima, stava giocando con la pistola della sua guardia del corpo, una calibro 40, quando è partito un colpo che ha ferito la ragazza alla mano.

La ragazza  è stata sottoposta a un primo intervento e domani dovrà effettuare una nuova operazione di ricostruzione della mano sinistra. Gli inquirenti stanno cercando di acquisire i video delle telecamere di sorveglianza della discoteca a caccia di qualche elemento utile mentre la perizia effettuata ha confermato che il colpo che ha ferito Adrien è partito da qualcuno che stava seduto sul sedile posteriore. Informazione che però serve a poco visto che la ragazza sostiene che ci fosse Adriano seduto dietro, mentre il giocatore afferma che si trovava sul sedile anteriore, versione confermata dalla guardia del corpo e da due amiche che si trovavano all’interno del veicolo che sarebbero unanimi anche nel dire che la ragazza si sarebbe ferita accidentalmente da sola, ma la situazione è ancora tutta da chiarire. Il brasiliano rischia l’accusa di lesioni aggravate

Al Corinthians, intanto, non possono fare a meno di nascondere il proprio disappunto come dimostrano le parole del presidente pro-tempore del Timao, Roberto de Andrade: “Siamo preoccupati per l’immagine di Adriano ma non possiamo che sostenerlo per il momento. E’ chiaro che non siamo contenti ma non possiamo dimenticare che è stato un incidente e come Corinthians forniremo al giocatore l’assistenza legale”.