MERCATO. Mancini avvisa il Milan:” Tevez è un grande giocatore,su di lui ci sono 4 o 5 squadre. Ok il prestito, ma con l’obbligo di riscatto”

MERCATO. Mancini avvisa il Milan:” Tevez è un grande giocatore, su di lui ci sono 4 o 5 squadre. Ok il prestito, ma con l’obbligo di riscatto”

L’allenatore del City ha parlato dell’Apache ai microfoni di Sky Sport 24

(getty images)

 

Roberto Mancini, tecnico del Manchester City dominatore della Premier League, è intervenuto ai microfoni di SKY SPORT 24. L’allenatore italiano ha parlato del futuro di Carlitos Tevez, obiettivo numero uno del mercato del Milan, ecco le sue parole:

“Tevez è un grande giocatore. Segna e combatte sempre. Potrebbe fare bene in qualsiasi squadra anche in Italia farebbe comodo al Milan, all’Inter, alla Juventus, alla Roma, insomma a tutte. Noi vogliamo cederlo, lui vuole andare via, speriamo di risolvere la situazione a  gennaio. Noi vogliamo cederlo solo a titolo definitivo e non in prestito, altrimenti resterà qui. Al massimo potremmo accettare un prestito, ma con obbligo di riscatto, il giocatore deve essere pagato al 100%. Queste condizioni non cambieranno fino al 31 gennaio. C’è solo il Milan su Tevez? No, non posso dirvi se ci sono altri club italiani su Carlitos, ma stiamo parlando di un grande come Tevez su di lui ci sono 4 o 5 squadre che potrebbero prenderlo, speriamo di arrivare ad una soluzione che faccia felice tutti”