CORRIERE DELLO SPORT. Juve, pressing su Caceres, ma c’è l’alternativa: Bocchetti

CORRIERE DELLO SPORT. Juve, pressing su Caceres, ma c’è l’alternativa: Bocchetti

Le trattative che ruotano intorno alla società bianconera

(getty images)

VINOVO – Pressing bianconero su Martin Caceres. Il difensore uruguaiano ha scalato le gerarchie, ma i primi approcci con il Siviglia svelano una trattativa complicata: la formula del prestito non convince i dirigenti rojiblancos e la valutazione complessiva, 9 milioni di euro, è giudicata eccessiva dalla Juve, come riporta Il Corriere dello Sport.

E tra riflessioni su Mats Hummels dell’Amburgo, aggiornamenti su Aurelien Chedjou del Lilla, confidenze di Bruno Alves dello Zenit («Potrei andare allo Sporting») e nuove valutazioni su Alex del Chelsea, riaffiora con forza la candidatura di Salvatore Bocchetti. Mai accantonata, in verità, però rilanciata dai recenti colloqui con l’agente Vincenzo D’Amico: imperniati sul futuro di Vincenzo Iaquinta ma estesi al ritorno del difensore del Rubin Kazan.

Oltre a un difensore (e a un nuovo attaccante che sopperisca alle cessioni di Amauri, Vincenzo Iaquinta e Luca Toni: in ascesa Marco Borriello, sempre sotto osservazione Mattia Destro), le strategie bianconere prevedono un centrocampista: situazione in stand by, da Riccardo Montolivo ad Angelo Palombo, da Romulo a Fredy Guarin. Mentre in Spagna non si placano le voci su Mezut Ozil: il fantasista vuole lasciare il Real Madrid e la Juve sarebbe in corsa con City e Liverpool.