MERCATO. Vargas conferma: ” Napoli, arrivo. Arrivare in Europa è un sogno che si avvera”

 MERCATO. Vargas conferma: ” Napoli, arrivo. Arrivare in Europa è un sogno che si avvera”

Le parole del cileno a Radio Coperativa lasciano pochi dubbi sul futuro della punta cilena

 

(Getty images)

 Il Napoli ha bruciato tutte le big e si è assicurato Edu Vargas. Maurizio Micheli, capo degli osservatori azzurri, e Alejandro Mazzoni, intermediario della trattativa, con un intervento tempestivo hanno chiuso con l’Universidad anticipando Manchester City e Inter. La società campana ancora non conferma , ma sembra ormai tutto deciso, manca solo la firma sul contratto del giocatore. Ai cileni dovrebbe andare una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L’attaccante ha lanciato segnali chiari sul suo futuro direttamente dalla propria pagina di Twitter. Prima un “Ancora non posso dire nulla”, ma poi un “Napoli mi aspetta”. Infine il bomber ha parlato anche ai microfoni di Radio Coperativa:

«Sono molto felice di essere passato al Napoli, una grande squadra in Italia, sono sicuro che farò benissimo lì. Conosco bene Cavani e Lavezzi. Sono molto contento che è stato chiuso tutto in fretta, per me andare in Europa è un sogno che si avvera».

Il Napoli lancia così l’assalto per risalire in campionato e per affrontare la sfida contro il Chelsea con un’arma in più.

 

Antoniomaria Pietoso