NAPOLI. Mazzarri: ” Sono felicissimo, ora concentriamoci sul Villareal”

NAPOLI. Mazzarri: ” Sono felicissimo, ora concentriamoci sul Villareal”

 Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lecce. “Non era facile vincere contro un buon Lecce, una squadra che ci ha messo in difficoltà fino a quando non abbiamo trovato il gol con Lavezzi. Siamo stati bravi, sono contento per ragazzi come Fernandez e Fideleff che stanno maturando. Il risultato è anche fin troppo rotondo per quello che abbiamo visto sul campo”.

 

(getty images)

Nonostante la vittoria, Mazzarri però non è del tutto soddisfatto per quanto visto in campo: “Noi dobbiamo ancora crescere, la giovane età della squadra lo dice. Quando siamo in vantaggio molliamo, lo abbiamo visto anche contro la Juventus. E’ anche vero che siamo stanchi, si gioca troppo. Negli ultimi minuti quando l’adrenalina cala questo porta a commettere degli errori. Se vogliamo crescere bisogna avere una rosa in cui non si vede la differenza tra titolari e riserve”.

Sull’ipotesi di vedere Hamsik in mezzo al campo con Pandev-Lavezzi e Cavani in attacco: “Giocare con Marek a centrocampo significherebbe essere troppo scoperti in mezzo al campo, c’è bisogno di certi equilibri. Certo è che dispiace lasciare fuori uno dei quattro nelle prossime partite”.

Chiosa finale sulla decisiva sfida di Champions League contro il Villarreal: “Non ce la faccio a gioire perché appena finita una partita si deve pensare a quella dopo. Le 100 vittorie in Serie A mi rendono un allenatore abbastanza esperto per capire che non bisogna mai fermarsi e tenere sempre concentrati i calciatori. In Champions ogni squadra non vuole mai perdere, il Villarreal è la squadra che lo scorso anno ci ha eliminato. Vincere fuori casa è sempre difficile, loro hanno recuperato calciatori importanti e sono una buona squadra”.