INTER. Convocati per il Siena, fuori Chivu e Jonathan

(Getty images)

Nella giornata di oggi l’Inter si sta preparando per l’impegnativa trasferta di Siena in cui non sarà presente l’ex attaccante Destro, ma non sarà un impegno da sottovalutare per gli uomini di Ranieri che si trova ad avere a che fare con una difesa fortemente rimaneggiata dove agli infortunati Maicon e Lucio si aggiungono anche Chivu e Jonathan, che non sono stati inseriti dal tecnico romano nella lista dei ventuno convocati che partiranno per la città toscana, sostituiti da Caldirola e Faraoni. Per il romeno la mancata convocazione è dovuta a un problema fisico e in modo particolare a un’infiammazione alla caviglia sinistra, mentre per il terzino brasiliano potrebbe trattarsi di scelta tecnica visto che dal suo arrivo all’Inter non ha praticamente mai convinto.

Ecco quindi la lista completa dei nerazzurri:

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni. Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 16 Luca Caldirola, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 37 Marco Davide Faraoni, 55 Yuto Nagatomo.
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 11 Ricardo Alvarez, 18 Andrea Poli, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Coutinho.
Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 22 Diego Milito, 28 Mauro Zarate, 30 Luc Castaignos.

Ilaria Macchi