NAPOLI. Inler: “Ho scelto il Napoli per il calore dei tifosi”

(Foto Getty Images)

INLER IN SALA STAMPA – Conferenza stampa per Gokhan Inler alla vigilia del match del ‘Massimino’ contro il Catania: “Cerchiamo di preparare la gara sempre al meglio, per vincere anche contro le piccole. Non è facile per nessuno, soprattutto in questa stagione, dove alcuni avversari sono più riposati di noi. Contro il Catania sarà difficile, vengono da due risultati positivi e vorranno continuare su questa strada. Ma anche noi, vogliamo dar seguito alla vittoria con l’Udinese. Il gol? Spero di segnare presto, in molti lo aspettano. Devo però ambientarmi al meglio, entrare al top negli schemi e nei meccanismi della squadra ma devo dire che Napoli è l’ideale per questo”.

Sulla Champions League: “Stiamo facendo grandi cose, ma lo stesso dobbiamo fare anche in campionato per raggiungere i nostri obiettivi”.

Quali sono gli obiettivi del Napoli? “Tenere i piedi per terra, ben saldi, è la ricetta giusta per vincere. Dobbiamo giocare gara dopo gara. In Champions possiamo far qualcosa di buono, ma non scordiamoci la Serie A, vogliamo esser davanti per continuare la corsa in testa. I tifosi in coda per i biglietti Champions? Ho scelto Napoli soprattutto per loro, voglio regalargli grande emozioni e Paolo Cannavaro mi sta anche insegnando qualche parola in dialetto”.