GAZZETTA DELLO SPORT. Pazzo e quel gol pesante: «Ho urlato di tutto a Wes»

GAZZETTA DELLO SPORT. Pazzo e quel gol pesante: «Ho urlato di tutto a Wes»

La zampata dell’attaccante porta in testa al girone i nerazzurri «Sneijder mi ha sentito e non poteva che lasciarmi quella palla»
(Getty images)

«Vittoria importantissima – fa il Pazzo -, l’abbiamo portata a casa anche soffrendo ma servivano i tre punti e basta. Sono contento del gol anche perché decisivo. Stava calciando Sneijder e gli ho urlato di tutto perché mi lasciasse la palla, ed è andata bene. Non c’è dubbio che, soprattutto in campionato, si debba lavorare per migliorare ma vincendo si migliora sempre».
Snejider, servito da Nagatomo, fa fuori Mavuba, tocco di tacco annesso, palla a Zarate e velo in mezzo quando Zarate stesso la mette per il Pazzo che si produce in una legnata di destro che piega il nigeriano Enyeama, vice-Landreau, come ricorda La Gazzetta dello Sport.

«Il gol è frutto di una bella azione – dice Mauro Zarate -, grande Wesley a darmi quella palla per una giocata veloce e il gol di Pazzini. Il mio assist è da tre punti, ma ora pensiamo al Chievo».

«Tutto ok, tutto ok, no problem» dice Sneijder andando poi negli spogliatoi. E’ stato sostituito da Stankovic, ma sta bene.