LEGGO. Mou: «Soffro per l’Inter in crisi»

LEGGO. Mou: «Soffro per l’Inter in crisi» 

L’ex tecnico nerazzurro commenta il momento dell’Inter

(getty images)

MILANO – Due ex al capezzale dell’Inter malata. A cominciare dall’ex per eccellenza di questi tempi, José Mourinho. Dopo di lui, sono arrivati è vero altri tre tituli, ma soprattutto molti guai. Ora lo Special One può finalmente esordire in Champions League sulla panchina del Real Madrid (stasera al Bernabeu contro il Lione) dopo squalifica per le dichiarazioni rilasciate in occasione della bollente doppia sfida della scorsa stagione con il Barcellona.
Ma il pensiero è anche per la crisi nerazzurra: «Sono interista nel profondo del cuore e vedere questa striscia di risultati negativi non mi piace. Però sto sempre con i miei ex giocatori, con il presidente e l’allenatore e resto ottimista. Continuo a pensare che le cose miglioreranno già dalla prossima partita». Mourinho si affretta poi a smorzare le voci che vorrebbero il direttore tecnico dell’Inter Marco Branca in direzione Madrid: «Impossibile», taglia corto il portoghese.
Parla dell’Inter anche Leonardo, tornato in Italia per rispondere alle domande della Procura di Palermo che indaga su una presunta estorsione subita dal presidente rosanero Maurizio Zamparini nella trattativa per il trasferimento di Javier Pastore al Paris Saint-Germain. «L’Inter è in una situazione difficile, ma sono sicuro che si riprenderà. Ha fatto molti cambiamenti, ma ha grandi risorse e non avrà problemi a tornare su ottimi livelli. I nerazzurri sanno soffrire e risorgeranno anche questa volta».