PREMIER LEAGUE. Vittorie per lo United ed il City. Ancora a segno Balotelli

La settima giornata della Premier vede lo United e City continuare la loro volata verso il titolo…

(foto Getty Images)

Continua la marcia dei due club di Manchester: i Red Devils si impogono con un secco 2-0 sul Norwich, mentre i Citizens schiantano 4-0 il Blackburn. Nella partita del City a segno ancora Mario Balotelli, con un pregevole destro al volo. Di Johnson, Nasri e Savic le altre marcature.
Il Liverpool ha la meglio per 2-0 contro l’Everton, aggiudicandosi così il derby. Domani scendono in campo il Chelsea, il Tottenham e l’Arsenal.

Risultati della 7/a giornata della Premier League: Everton-Liverpool 0-2 Manchester United-Norwich City 2-0 Wolverhampton-Newcastle 1-2 Blackburn-Manchester City 0-4 Sunderland-West Bromwich 2-2 Aston Villa-Wigan 2 0 Bolton-Chelsea domani Swansea City-Stoke City domani Fulham-Queens Park R. domani Tottenham-Arsenal domani – Classifica: Manchester United e Manchester City 19; Newcastle 15; Chelsea e Liverpool 13; Aston Villa 11; Tottenham e Stoke City 9; Queens Park R. e Norwich 8; Everton, Wolverhampton e Arsenal 7; Sunderland 6; West Bromwich, Swansea e Wigan 5; Fulham e Blackburn 4; Bolton 3.